Riferimento EX8022358
Negozio All'asta In Via Domenico Cavaliere N 108 - 89022 Cittanova (RC) - LOTTO 1
336 mq
5+ locali
€ 79.190
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il Tribunale di Palmi e il delegato alla vendita e custode è Roberto Franchetti. L'offerta minima per questo immobile è di 79189.92 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al piano T-S1. Esso è composto da un ampio salone, due stanzette, due servizi igienici e un deposito al piano interrato. L'immobile si presenta in discrete condizioni, tuttavia non è dotato di impianto di riscaldamento e/o condizionamento. Inoltre, l'impianto elettrico non è adeguato alla legislazione vigente. Sono state rilevate difformità catastali.
Il territorio del comune ha una superficie di 61,98 km², con il 65% di territorio pianeggiante coltivato a ulivi e il 35% di territorio montuoso boschivo e di pascoli naturali. L'altitudine del municipio è di 400 m s.l.m., mentre l'altitudine minima nel territorio comunale è di 77 m s.l.m. La massima altitudine raggiunge i 996 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.04 km), scuola (0.69 km), banca (0.34 km), bancomat (0.32 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.14 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.