Riferimento EX868154
Laboratorio All'asta In Contrada Pizzo Del Ladro, - 89022 Cittanova (RC) - LOTTO 2
102 mq
3 locali
€ 2.168
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica del territorio di Cittanova (RC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Palmi. L'offerta minima richiesta è di 2168.16 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberto Franchetti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un fabbricato a piano terra destinato a laboratorio artigianale di tappezzeria con una superficie lorda di 102,00 mq. Inoltre, c'è un deposito di 12,00 mq. L'altezza media interna del laboratorio è di 3,70 metri, mentre quella del deposito è di 2,55 metri. Lo stato di manutenzione dell'immobile è mediocre. È importante notare che il fabbricato è stato realizzato senza Concessione Edilizia.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.85 km), scuola (0.41 km), banca (0.83 km), bancomat (0.84 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.88 km), siti storici (0.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.