Riferimento EX7614328
Data Asta: 16/09/2026
Attivita Commerciale All'asta In Fiumara, Via Tobruk - 89050 Fiumara (RC) - LOTTO 2
181 mq
5+ locali
⏠9.950
Descrizione
đĄ terreno agricolo pianeggiante con accesso diretto all'asta a san roberto
Un'opportunitĂ per chi cerca un immobile all'asta con rapido accesso su strada comunale: terreno agricolo pianeggiante di ampie dimensioni, ideale per coltivazioni o come investimento agricolo. Vendita tramite asta giudiziaria a San Roberto (RC).
Terreno agricolo, superficie 7.099 mq, di forma pressocchĂŠ rettangolare e giacitura pianeggiante. L'accesso è diretto dalla strada comunale "Via Femmina Morta", con buona visibilitĂ e facilitĂ di raggiungimento. Al sopralluogo lâappezzamento si presentava incolto e libero da strutture rilevanti, con andamento regolare e facilmente lavorabile.
Lo stato attuale e la destinazione urbanistica lo rendono adatto a usi agricoli (coltivazioni, orti, impianti agrumeti/oliveti compatibili). Ă compresa nel lotto una porzione costituita da una striscia di terreno destinata a strada (da attribuire in ragione di 1/12 indiviso), utile per garantire lâaccesso o eventuali servitĂš. La vendita è stimata come lotto unico: valore complessivo del Lotto 2 pari a ⏠35.500,00, da intendersi a corpo e non a misura.
Punti di forza: posizione con accesso diretto su strada comunale, superficie generosa e pianeggiante, destinazione agricola chiara e immediata utilizzabilità ; condizioni al suolo favorevoli per avviare coltivazioni o progetti agricoli a basso investimento iniziale. Trasparenza: si tratta di un bene posto in asta giudiziaria; la destinazione è agricola e pertanto eventuali trasformazioni richiederanno gli opportuni permessi urbanistici.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: terreno agricolo
⢠Superficie: 7.099 mq
⢠Piano: terreno a livello strada
⢠LocalitĂ : Comune di San Roberto (RC) â accesso da strada comunale Via Femmina Morta
⢠Stato: incolto, giacitura pianeggiante, forma rettangolare
⢠Pertinenze: striscia di terreno destinata a strada da attribuire in ragione di 1/12 indiviso
⢠Classe energetica: non applicabile
⢠Valore di perizia del lotto: ⏠35.500,00 (a corpo e non a misura)
Vuoi partecipare all'asta giudiziaria o ricevere maggiori informazioni sul lotto 2 per un eventuale acquisto all'asta? Contattaci per tutti i dettagli e per fissare una visita.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.