AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1467519

Appartamento All'asta In Via Adigrat, 9 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 1

Via Adigrat, 9 - 89013 Gioia Tauro (RC) - Gioia Tauro

mq

8.585

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gioia Tauro, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Palmi con un'offerta minima di 8585.44 €. Il custode dell'immobile è Santina Ruggiero, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.

L'immobile in questione è una quota di 1/2 appartamento situato al piano terra di una civile abitazione. Inoltre, ci sono tre locali annessi al piano seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli spazi interni.

La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.39 km), scuola (5.29 km), banca (5.5 km), bar (1.28 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (5.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?