Riferimento EX1548689
Terreno All'asta In Contrada Pozzo - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 162.940
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Palmi per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 162940.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Angela Speranza, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fondo rustico di natura agrumeto, il quale dispone di un impianto di irrigazione e di un pozzo aziendale. La superficie totale del fondo è di 18.45.30 ettari.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.32 km), scuola (5.36 km), banca (5.36 km), bar (1.38 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (5.49 km). Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.