Riferimento EX5066176
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 3 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 1
71 mq
2 locali
€ 10.200
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Palmi. L'offerta minima è di soli 10200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Roberto Pipino, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione si trova al piano terra di un fabbricato di civile abitazione e ha una superficie di circa 71,50 mq. Gli spazi interni sono destinati all'uso di uffici, negozi, botteghe artigianali e simili. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla disposizione degli ambienti o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.12 km), scuola (5.4 km), banca (5.38 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (5.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.