Riferimento EX5251672
Attivita Commerciale All'asta In Area Industriale Di Gioia Tauro - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO UNICO
3000 mq
5+ locali
€ 591.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Palmi per un immobile industriale situato in una rinomata area industriale. L'offerta minima per questo bene è di 591000.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Il custode, Giuseppe Lamalfa, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato nell'area industriale del Porto di Gioia Tauro. Si estende su un unico piano e ha una superficie di 3.000,84 metri quadrati. La categoria catastale del capannone è D/8. La lunghezza del capannone è di 100,80 metri, mentre la larghezza è di 29,80 metri. Originariamente, il capannone era adibito a cantiere metalmeccanico. Inoltre, l'immobile dispone di 1/1 di aree di pertinenza che coprono una superficie di 3.150 metri quadrati.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.32 km), scuola (5.36 km), banca (5.36 km), bar (1.38 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (5.49 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.