Riferimento EX587019
Negozio All'asta In Via Solferino Angolo Via Taranto, - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 1
240 mq
5+ locali
€ 74.039
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Gioia Tauro, a pochi passi da via Solferino e via Taranto. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Palmi, con un'offerta minima di 74039.06 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Fiorella Startari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile si trova a Gioia Tauro, precisamente in via Solferino all'angolo con via Taranto. Si tratta di un 1/1 di serie di negozi, con una superficie di 240,75 mq al piano terra. All'interno dell'immobile sono presenti 3 piccoli locali igienici.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.1 km), scuola (5.58 km), banca (6.48 km), bar (0.26 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (5.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.