AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5949538

Appartamento All'asta In Via Rizzo, 34 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO UNICO

via Rizzo, 34 - 89013 Gioia Tauro (RC) - Gioia Tauro

70 mq

2 locali

17.038

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Palmi. L'offerta minima è di soli 17037.53 €. Il delegato alla vendita, Stefania Marcucci, e il custode, Mirella Iannelli, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano, con una superficie di 70,23 metri quadrati. Inoltre, dispone di balconi che coprono una superficie di 8,26 metri quadrati. L'appartamento è attualmente libero.

La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (1.06 km), scuola (5.66 km), banca (6.43 km), bar (0.23 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (5.76 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?