AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX607632

Appartamento All'asta In Via Nazionale 18, 276 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 2

Via Nazionale 18, 276 - 89013 Gioia Tauro (RC) - Gioia Tauro

150 mq

4 locali

4767

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Palmi mette all'asta un'abitazione situata in una zona strategica, a pochi passi dai principali servizi della città. L'offerta minima è di soli 4766.84 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Anna Panunzio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento al primo piano di una palazzina a quattro piani con diritti pari a 1/2 dell'intero. Ha una dimensione di circa 150 mq ed è attualmente in corso di costruzione. Le opere necessarie per completare la costruzione includono intonaci interni, pavimenti, rivestimenti, tinteggiature, infissi e porte, impianto elettrico, idrosanitario e riscaldamento.

La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.94 km), scuola (4.78 km), banca (5.4 km), bar (1.76 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (4.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?