Riferimento EX6278663
Appartamento All'asta In Via Xx Febbraio, 14 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 2
124 mq
3 locali
€ 14.063
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Palmi con un'offerta minima di 14062.80 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Patrizia Dal Torrione, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) di un edificio di maggior consistenza. La sua superficie lorda complessiva è di 124 metri quadrati ed è composto da un ingresso, un corridoio, un salone, una camera da letto, una cameretta, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, per una superficie totale di 22 metri quadrati.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.28 km), scuola (5.22 km), banca (5.22 km), bar (1.48 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (5.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.