Riferimento EX6278692
Appartamento All'asta In Via Xx Febbraio, 20 - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 3
134 mq
3 locali
€ 16.560
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Palmi per un immobile residenziale spazioso e accogliente. L'offerta minima è di soli 16560.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande. Il delegato alla vendita e custode, Patrizia Dal Torrione, ti assisterà in ogni fase dell'acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) di un edificio di maggior consistenza. La sua superficie lorda complessiva è di 134 metri quadrati e comprende un ingresso, un corridoio, un salone, una camera da letto, una cameretta, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di 15 metri quadrati di balconi.
La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.28 km), scuola (5.22 km), banca (5.21 km), bar (1.48 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (5.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.