AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7096815

Terreno All'asta In - 89013 Gioia Tauro (RC) - LOTTO 12

- 89013 Gioia Tauro (RC) - Gioia Tauro

800 mq

4602

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Gioia Tauro (RC), con la possibilità di partecipare ad un'asta immobiliare presso il tribunale di Palmi. Si tratta di un immobile di cui non possiamo fornire l'indirizzo, ma che rappresenta un'occasione unica per chi desidera acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima richiesta è di 4602.24 €. Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile contattare il delegato alla vendita e custode Antonella Morabito utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di 800,00 mq situato a Gioia Tauro. Il terreno è completamente libero e non ha alcun tipo di vincolo o limitazione.

La costa della zona ha una spiaggia di circa 2,34 km con sabbia fine e ghiaino, con alcune emergenze di scogli. Il fiume Budello attraversa la città ed è formato da tre ruscelli: Pèlissa, Lavina e Drosi, noto anche come Canciano. Il fiume è menzionato nella mitologia greca con il mito di Oreste. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (5.49 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?