Riferimento EX2419754
Magazzino All'asta In Contrada Bernagallo, 17/a-b - 89042 Gioiosa Ionica (RC) - LOTTO UNICO
251 mq
5+ locali
€ 15.248
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Gioiosa Ionica (RC), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Locri. L'offerta minima richiesta è di 15248.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Anna Maria Pulitano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una unità immobiliare situata al piano terra di un fabbricato a due piani f.t. L'unità è adibita a magazzino e locale di deposito di generi alimentari e varie. La categoria catastale dell'immobile è C/2 e la sua superficie è di circa 251,00 mq.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.86 km), poste (1.75 km), scuola (1.87 km), banca (5.49 km), bancomat (4.14 km), bar (2.93 km), fermata autobus (8.61 km), siti storici (3.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.