Riferimento EX7483277
Appartamento All'asta In Cda Buyzzi N 5 - 89042 Gioiosa Ionica (RC) - LOTTO UNICO
140 mq
3 locali
€ 17.674
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella zona di Gioiosa Ionica (RC), il cui tribunale competente per la vendita è quello di Locri. L'offerta minima richiesta è di 17673.99 €. Il custode dell'immobile è Maurizio Pedulla', il quale è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al piano terra e al primo piano, ed è situato nella frazione di Buyzzi, nel comune di Gioiosa Jonica (RC). L'ingresso è situato nel vano scala e si accede ad un disimpegno-corridoio che collega tutte le stanze dell'appartamento. Ci sono un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un balcone al piano terra. La superficie catastale dell'appartamento è di 140 mq, escluse le aree scoperte, che sono di 129 mq. Al piano sottostrada ci sono due locali cantina e un garage di 57 mq. Il garage ha una superficie catastale di 71 mq ed è classificato come categoria C/6. L'appartamento ha una classificazione di categoria A/3 e ha una consistenza di 5,5 vani.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.76 km), poste (2.31 km), scuola (2.53 km), banca (7.22 km), bancomat (3.7 km), bar (4.89 km), fermata autobus (7.23 km), siti storici (4.97 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.