Riferimento EX7712392
Appartamento All'asta In Contrada Lonia - 89042 Gioiosa Ionica (RC) - LOTTO 1
81 mq
3 locali
€ 16.605
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Locri per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 16605.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Vincenzo Saccà, e il custode, Vincenzo Sacca, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'immobile è una unità immobiliare adibita a civile abitazione situata nel Comune di Gioiosa Ionica alla Contrada Lonia n. SC, al piano T. È riportata nel NCEU Foglio di mappale 32, particella 1475, Sub 1, Cat A/4 - Classe 3 - Consistenza vani 3,5 – Rendita catastale euro 122,92. Il fabbricato insiste su un terreno di cui al Catasto Terreno del medesimo Comune al Foglio 32, particella 1184. La consistenza del terreno è pari a 6 are 30 ca.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.86 km), poste (1.75 km), scuola (1.87 km), banca (5.49 km), bancomat (4.14 km), bar (2.93 km), fermata autobus (8.61 km), siti storici (3.08 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.