Riferimento EX7782053
Appartamento All'asta In Contrada Madama Lena, 39 - 89042 Gioiosa Ionica (RC) - LOTTO UNICO
49 mq
2 locali
€ 11.949
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Locri, situato in una zona tranquilla di Gioiosa Ionica. L'offerta minima per l'acquisto è di 11949.31 €.
L'appartamento è un'abitazione di tipo economico, appartenente alla categoria A/3, con una superficie coperta di 49,30 mq e una corte esclusiva di 8 mq. Si trova al piano terra e si trova sotto quota rispetto alla strada pubblica via Madama Lena, con una differenza di circa 85 cm. L'accesso all'appartamento avviene dalla corte sub 2, che è un bene comune non censibile ai vari subalterni della p.lla 20, ovvero alle altre unità immobiliari al piano terra.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.18 km), scuola (6.65 km), banca (7.18 km), bar (3.16 km), siti storici (3.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.