AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7104185

Attivita Commerciale All'asta In Traversa Di Via Iannizzi - 89023 Laureana Di Borrello (RC) - LOTTO 2

Traversa di Via Iannizzi - 89023 Laureana di Borrello (RC) - Laureana Di Borrello

88 mq

3 locali

12.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in vendita un immobile situato nella zona di Laureana di Borrello (RC), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Palmi. L'offerta minima richiesta è di 12000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberto Franchetti, che sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un'autorimessa situata al piano terra. È classificata come categoria C/6 e ha una classe energetica 3. L'autorimessa è composta da un unico ambiente che attualmente non ha finiture interne e non dispone di impianti tecnologici, ad eccezione dell'impianto elettrico che è stato realizzato in modo spartano. Tuttavia, ci sono alcune difformità che devono essere risolte in conformità con l'articolo 36 della legge n. 380/2001.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (5.08 km), scuola (1.1 km), banca (9.7 km), bar (5.31 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (4.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?