AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7838668

Terreno All'asta In Lungo La Strada Provinciale Serrata-laureana Di Borrello, Lungo La Strada Provinciale Serrata-laureana Di Borrello - 89020 Serrata (RC) - LOTTO 2

lungo la strada provinciale Serrata-Laureana di Borrello, lungo la strada provinciale Serrata-Laureana di Borrello - 89020 Serrata (RC) - Laureana Di Borrello

mq

1.843

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un immobile situato in una zona strategica della provincia di Reggio Calabria. Il tribunale di Palmi celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 1843.20 €. Il delegato alla vendita e custode Clelia Condello è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno uliveto di 1/1 dell'estensione di are 19,20. Il terreno ha una forte pendenza e l'accesso per i mezzi meccanici e le operazioni culturali e di raccolta è a valle, attraverso un varco situato più a sud della stessa Provinciale. L'immobile ricade in una zona omogenea agricola-produttiva secondo il vigente Piano Regolatore Generale.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (4.92 km), scuola (0.72 km), banca (9.34 km), bar (5.96 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (4.25 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?