AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7099119

Rustico All'asta In Contrada Rutolo - Località Moschetta - 89044 Locri (RC) - LOTTO 1

Contrada Rutolo - Località Moschetta - 89044 Locri (RC) - Locri

78 mq

3 locali

1.645

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi di cui hai bisogno, sarà messa all'asta dal tribunale di Locri. L'offerta minima è di soli 1644.75 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Giuseppe Gallo è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un ex fabbricato rurale situato in Contrada Rutolo snc, località Moschetta presso il Comune di Locri. Si tratta di resti di antiche costruzioni in rovina, identificati al Catasto Terreni con il foglio di mappale n. 23 e la particella 42. La qualità dell'area in cui si trova l'immobile è rurale e la sua superficie è di 78 metri quadrati.

Il testo descrive le bellezze naturali della Locride, una zona caratterizzata da colline, agrumeti, uliveti, vigneti e altre piante tipiche del Mediterraneo. Le spiagge della zona, chiamate spiagge dei Greci, sono grandi e incontaminate, con una vegetazione mediterranea e la presenza di piante come il Carpobrotus e il giglio di mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.11 km), poste (3.18 km), scuola (4.17 km), banca (3.04 km), bancomat (4.23 km), bar (3.46 km), fermata autobus (4.16 km), siti storici (2.33 km). Contattalo utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questa casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?