Riferimento EX4775488
Fabbricato All'asta In Via Roma, 20 - 89045 Mammola (RC) - LOTTO 2
– mq
€ 6.715
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Locri per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 6715.39 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il custode dell'immobile, Renata Sansalone, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile di cui si parla è un fabbricato di cui il proprietario ha la piena proprietà. Inoltre, è presente un'area esterna annessa al fabbricato, chiamata corte
Nella zona ci sono sorgenti di acqua oligominerale che forniscono acqua agli abitanti del territorio e dei paesi vicini. Il capoluogo si trova sulle falde di una catena montuosa che comprende il Monte Limina e il Monte Seduto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (3.65 km), bancomat (0.11 km), bar (0.3 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.