Riferimento EX4519852
Appartamento All'asta In Via Europa, 14 - 89046 Marina Di Gioiosa Ionica (RC) - LOTTO UNICO
140 mq
4 locali
€ 122.259
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Locri, dove sarà messo all'asta un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 122259.37 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode è Anna Maria Pulitano, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico nel suo genere. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un'unità abitativa situata al primo piano di un edificio in cemento armato composto da 5 piani fuori terra e un piano sottostrada. La superficie dell'unità abitativa è di 140,50 metri quadrati e dispone di 80 metri quadrati di balconi e veranda.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.73 km), scuola (0.76 km), banca (4.78 km), bancomat (7.24 km), bar (0.95 km), fermata autobus (6.34 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.