AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04502045

Appartamento All'asta In Via Risorgimento, 1 - 89020 Maropati (RC) - LOTTO 2

Via Risorgimento, 1 - 89020 Maropati (RC) - Maropati - Centro

92 mq

3 locali

€ 24.417

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento su due livelli 92 mq all'asta a maropati

Questa unità residenziale è offerta all'asta: un appartamento su due livelli ideale per chi cerca uno spazio da personalizzare nel cuore di Maropati. Opportunità interessante per investitori o famiglie che vogliono acquistare tramite asta giudiziaria a condizioni potenzialmente vantaggiose.

L'immobile (cat. A/4) si sviluppa su circa 92 mq utili: al piano terra ingresso e due camere; al primo piano due ampie camere, servizio igienico e un ampio disimpegno. La distribuzione interna offre molteplici possibilitĂ  di riorganizzazione degli spazi per adattarlo a diverse esigenze abitative.

Punti di forza: la planimetria su due livelli garantisce privacy e separazione funzionale delle aree giorno/notte; l'unità è libera per la procedura, quindi subito disponibile dopo l'aggiudicazione. Si segnala che l'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto risultante dalla perizia e dalla documentazione di gara.

Contesto: ubicato in Via Risorgimento n.1 nel Comune di Maropati (RC), posizione comoda rispetto ai servizi del paese. Trattandosi di asta giudiziaria a Maropati, si consiglia di consultare la perizia completa e le modalitĂ  di partecipazione per valutare l'opportunitĂ  in tutti i dettagli.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su due livelli (unità residenziale, cat. A/4)
• Superficie: sup. utile 92 mq
• Piano: piano terra e primo (duplex)
• Località: Via Risorgimento n.1, Maropati (RC)
• Stato: libero per la procedura; stato conservativo non indicato nella perizia
• Pertinenze: non indicate nella perizia
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?