AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2613157

Terreno All'asta In Contrada Santa Maria - 89020 Maropati (RC) - LOTTO 4

Contrada Santa Maria - 89020 Maropati (RC) - Maropati

1460 mq

2.464

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Palmi per un immobile commerciale situato in una zona strategica. L'offerta minima per questo bene è di soli 2463.75 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento conveniente. Il custode dell'immobile, Mirella Iannelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta Mirella Iannelli utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una quota pari ad 1/1 della piena proprietà di un piccolo terreno di natura agricola adibito ad uliveto. Si trova nel comune di Marupati, nella contrada Santa Maria. Il terreno ha una giacitura in una particella pianeggiante e in una particella in pendenza. L'estensione complessiva del terreno è di mq. 1.460.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (0.72 km), scuola (0.11 km), banca (4.35 km), bancomat (9.9 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?