Riferimento EX870082
Terreno All'asta In Località Iola O Feudo, - 89020 Maropati (RC) - LOTTO 1
13785 mq
€ 13.112
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Palmi! Si tratta di una splendida proprietà situata in una delle località più suggestive della zona, con un'offerta minima di soli 13111.88 €. Il delegato alla vendita e custode Lidia Polifrone sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è composto da due appezzamenti di terreno di piena proprietà, entrambi adibiti ad agrumeto di classe 1. Il primo appezzamento ha una superficie di 1.37.85 ettari, mentre il secondo ha una superficie di 00.00.90 ettari. L'accesso all'immobile avviene dalla strada provinciale Rosarno-Galatro. L'impianto arboreo è di tipo tradizionale e si presenta in buono stato vegetativo. L'agrumento è di tipo intensivo e composto principalmente da alberi di agrumi.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (0.72 km), scuola (0.11 km), banca (4.35 km), bancomat (9.9 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.2 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.