Riferimento EX1303717
Fabbricato All'asta In Via Padre Francesco Zagari - 89010 Molochio (RC) - LOTTO 1
179 mq
5+ locali
€ 16.057
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Palmi per un immobile situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 16056.51 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Mirella Iannelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e vantaggioso.
L'immobile è un'abitazione situata al piano terra (primo piano fuori terra) di un edificio ad un'unica elevazione. La superficie commerciale totale dell'immobile è di circa 179 mq. L'immobile è dotato di un'autorimessa e di una corte esclusiva. La concessione di costruzione originale prevedeva la possibilità di costruire fino a tre piani fuori terra, ma al momento l'immobile occupa solo il piano terra.
Il testo descrive le gole a strapiombo lungo il percorso del torrente, che sono state scavate dall'acqua nelle rocce arcaiche. Il fiume più lungo è il torrente Barvi, che ha origine nell'Aspromonte e ha diviso i due monti Trepitò e Rumbica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.91 km), poste (0.7 km), scuola (0.68 km), banca (5.78 km), bancomat (7.3 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (5.8 km). Contatta subito Mirella Iannelli tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.