AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6747887

Appartamento All'asta In Contrada Lambrosi - 89040 Monasterace (RC) - LOTTO 1

Contrada Lambrosi - 89040 Monasterace (RC) - Monasterace

3340 mq

5+ locali

1.656

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 1656.00 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'opportunità di investimento o una soluzione abitativa a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento è di proprietà per la quota di 1/12 su un fabbricato plurifamiliare situato nel Comune di Monasterace (RC), nella Contrada Lambrosi. Si trova al piano terra e ha accesso da una corte comune. L'unità immobiliare è adibita ad uso abitativo e comprende un ingresso/disimpegno, una cucina, due bagni e cinque vani utili. Inoltre, ci sono corti comuni con altri subalterni. Inoltre, la proprietà include anche il diritto di proprietà per la quota di 1/12 e 1/48 su terreni agricoli posti nel Comune di Monasterace (RC) per un totale di 3.340 mq.

Il testo descrive la presenza di diverse sorgenti e corsi d'acqua nella zona, utilizzati dagli abitanti fino agli anni del dopoguerra. Tuttavia, molti di questi corsi d'acqua sono stati prosciugati, interrati o coperti dalle costruzioni nel corso degli anni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.07 km), poste (8.07 km), scuola (1.33 km), banca (1.48 km), bar (1.35 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (1.54 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?