AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5629971

Appartamento All'asta In Piazza Leone Sgrò, 1 - 89060 Montebello Ionico (RC) - LOTTO UNICO

piazza Leone Sgrò, 1 - 89060 Montebello Ionico (RC) - Montebello Jonico

127 mq

4 locali

12.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima per accedere all'asta è di 12000.00 €. Il tribunale di Reggio Calabria celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Francesco Postorino. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità immobiliare per civile abitazione di tipo economico, composta da 5 vani e con una superficie totale di 127 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, la sua struttura o le sue caratteristiche specifiche.

Il comune in questione include le frazioni di Fossato Ionico e Saline Joniche, ma le altre aree abitate sono solo piccole contrade senza alcun rilievo giuridico. Solo il 20% della superficie del comune è abitata, a causa della conformazione orografica del territorio. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.89 km), poste (6.03 km), scuola (5.81 km), bancomat (7.02 km), bar (8.07 km), fermata autobus (7.0 km), siti storici (5.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?