AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2696378

Fabbricato All'asta In Via Ugo Foscolo, 5 - 89014 Oppido Mamertina (RC) - LOTTO 5

Via Ugo Foscolo, 5 - 89014 Oppido Mamertina (RC) - Oppido Mamertina

250 mq

5+ locali

3.060

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nella provincia di Reggio Calabria, presso il tribunale di Palmi. L'offerta minima richiesta è di 3060.00 €. Il custode dell'immobile è Daniela Carbone, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una quota di 1/12 di un'unità immobiliare in corso di costruzione, che ha una superficie di circa 250 metri quadrati. Inoltre, ci sono anche balconi che occupano una superficie di 16,40 metri quadrati. L'immobile è identificato come Lotto 5, corrispondente al LOTTO E in perizia.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.53 km), scuola (0.05 km), banca (6.88 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (5.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?