AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6621067

Appartamento All'asta In Via Stazione Ffss - 89015 Palmi (RC) - LOTTO 2

Via Stazione FFSS - 89015 Palmi (RC) - Palmi

241 mq

5+ locali

57.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il Tribunale di Palmi, con un'offerta minima di soli 57124.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Conti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano quarto interno 8 (quinto piano fuori terra) di un edificio. La superficie dell'appartamento è di 241 metri quadrati ed è ubicato nel Comune di Palmi, precisamente in via Stazione FF.SS.

Il testo descrive la posizione geografica di due luoghi: il centro storico con la casa comunale e la frazione di Taureana, situata più a nord e ad un'altezza di circa 100 metri s.l.m. Il nome della frazione deriva dal colore blu cupo dell'acqua del mare che, a poca distanza dalla costa, raggiunge elevate profondità e che il sole, al tramonto, colora con riflessi viola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.39 km), scuola (0.24 km), banca (0.7 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (1.01 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?