AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1357584

Appartamento All'asta In Contrada San Giovanni, Via Salvo D'acquisto, 6 - 89024 Polistena (RC) - LOTTO 2

Contrada San Giovanni, via Salvo D'Acquisto, 6 - 89024 Polistena (RC) - Polistena

157 mq

4 locali

31.940

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Palmi. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 31939.50 €. Il custode, Mirella Iannelli, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa da sogno! Contatta Mirella Iannelli utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di tipo economico che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Ha una superficie totale di 157,20 metri quadrati e comprende un totale di 8 vani

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.96 km), scuola (0.78 km), banca (0.88 km), bancomat (5.89 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?