Riferimento EX1952750
Fabbricato All'asta In Via Lombardi - 89024 Polistena (RC) - LOTTO 3
135 mq
4 locali
€ 22.032
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Palmi. L'offerta minima per questo immobile è di soli 22032.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! La vendita e la custodia dell'immobile sono affidate alla competente Maria Stefania Filippone, che è facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento in costruzione situato a Polistena, al foglio di mappale 13, particella 597, sub 17 e sub 27. Tuttavia, l'unità è stata realizzata in difformità rispetto al progetto approvato e per questo è pendente una domanda di concessione edilizia in sanatoria. Eventuali oneri e spese per la sanatoria saranno a carico dell'aggiudicatario, laddove previste. Inoltre, l'appartamento gode di una servitù di passaggio attraverso una strada privata e il bene comune particella 597 sub 2 è gravato da una servitù di passaggio in favore degli attuali sub 4 e 7 della confinante particella 598.
La zona descritta si trova sulle pendici del massiccio montuoso dell'Aspromonte e ha un territorio prevalentemente collinare a nord e pianeggiante a sud. L'altezza massima raggiunta è di 305 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.07 km), scuola (0.17 km), banca (0.1 km), bancomat (5.94 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.03 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile industriale di alta qualità, partecipa all'asta oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.