AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8028956

Appartamento All'asta In Contrada Contura, 2 - 89024 Polistena (RC) - LOTTO 2

Contrada Contura, 2 - 89024 Polistena (RC) - Polistena

154 mq

4 locali

8.994

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a breve distanza dal tribunale di Palmi. L'offerta minima per l'acquisto è di 8994.05 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonio Guerci, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'unità in corso di costruzione situata al piano P2. Si tratta di un unico ambiente rustico, privo di muri divisori e di ogni elemento di rifinitura. L'unità è circondata su due dei 4 lati perimetrali da un balcone e ha una superficie di mq. 154,41.

La zona descritta si trova sulle pendici del massiccio montuoso dell'Aspromonte e ha un territorio prevalentemente collinare a nord e pianeggiante a sud. L'altezza massima raggiunta è di 305 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (1.7 km), scuola (1.51 km), banca (1.62 km), bancomat (6.11 km), bar (1.55 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (1.67 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?