Riferimento EX8196249
Appartamento All'asta In Via Catena N 40 - 89024 Polistena (RC) - LOTTO 2
217 mq
5+ locali
€ 85.428
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Palmi. L'offerta minima è di soli 85428.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Antonella Anastasi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento residenziale situato al primo piano di un edificio in cemento armato di quattro piani. Ha un ampio balcone che si affaccia su un lastrico solare e un ampio terrazzo. Inoltre, c'è una cantina con soppalco in legno al piano terra. L'appartamento è composto da un ampio salone, una cucina, quattro camere da letto, due bagni e un ripostiglio, tutti distribuiti lungo il disimpegno.
La zona descritta si trova sulle pendici del massiccio montuoso dell'Aspromonte, con un territorio prevalentemente collinare a nord e pianeggiante a sud. L'altezza massima raggiunta dal territorio è di 305 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.91 km), scuola (0.57 km), banca (0.82 km), bancomat (5.46 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.