AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2026137

Villa All'asta In Via Sottolume, Pellaro N 31a, Complesso "il Pozzo" - 89134 Reggio Di Calabria (RC) - LOTTO UNICO

Via Sottolume, Pellaro n 31A, Complesso "Il Pozzo" - 89134 Reggio di Calabria (RC) - Reggio Di Calabria

163 mq

5 locali

150.338

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in un complesso residenziale di pregio a Reggio di Calabria. L'asta si terrà presso il tribunale di Reggio Calabria e l'offerta minima richiesta è di 150338.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvio Lucisano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare composta da tre unità immobiliari, situata nel Complesso "Il Pozzo" e identificata come villetta 10. La villetta si sviluppa su due piani fuori terra ed uno seminterrato. Inoltre, l'immobile dispone di un posto auto scoperto di 12 mq e di un garage di 90 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.04 km), scuola (0.13 km), banca (0.23 km), bancomat (7.7 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (2.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale di pregio!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?