AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX466006

Magazzino All'asta In Via Nazionale Occhio Di Pellaro, - 89134 Reggio Di Calabria (RC) - LOTTO 3

via Nazionale Occhio di Pellaro, - 89134 Reggio di Calabria (RC) - Reggio Di Calabria

17 mq

1 locale

4.860

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Reggio Calabria! Il tribunale della città ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 4860.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Grazia Marra, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un magazzino che fa parte del complesso residenziale chiamato "Condominio La Rondine". La sua superficie catastale è di 17 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, la sua struttura o le sue caratteristiche.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (2.78 km), scuola (0.27 km), banca (2.53 km), bancomat (4.97 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (3.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?