AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6283430

Appartamento All'asta In Contrada Cafari, 23 - 89131 Reggio Di Calabria (RC) - LOTTO UNICO

Contrada Cafari, 23 - 89131 Reggio di Calabria (RC) - Reggio Di Calabria

131 mq

4 locali

26.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Reggio Calabria, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 26250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Elettra Cortese, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile si trova al quarto piano di un edificio e ha una consistenza di 6,5 vani. La superficie catastale dell'immobile è di 131 mq, ma le aree scoperte non sono incluse in questa misura e quindi la superficie effettiva dell'immobile è di 123 mq. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.21 km), scuola (1.14 km), banca (1.21 km), bancomat (1.21 km), bar (2.28 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?