Riferimento EX6340630
Hotel - Albergo All'asta In Modena, Vico Calveri, 123 - 89132 Reggio Di Calabria (RC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 302.254
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Reggio Calabria. L'offerta minima richiesta è di 302254.12 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giada Patanè, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale, celebrato presso il tribunale di Reggio Calabria.
L'immobile in questione è un hotel con 32 camere e una sala ristorante di categoria D2. Inoltre, è stato identificato come appartenente al sub 1 del bene comune non censibile, con codici 22 e 25.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.01 km), scuola (0.22 km), banca (0.63 km), bancomat (1.38 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.