Riferimento EX745093
Terreno All'asta In Località Sbarre, Vico Ferruccio, - 891xx Reggio Di Calabria (RC) - LOTTO 6
200 mq
€ 4.500
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella località di Sbarre, a Reggio di Calabria. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Reggio Calabria e l'offerta minima richiesta è di 4500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Martino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un terreno di circa 200 mq, di qualità agrumeto, che si trova all'interno di un'area interclusa. L'immobile è stato ereditato come parte della Beneficiata n. 1/84 RGVG. La destinazione urbanistica del terreno è suddivisa in due particelle: la prima è classificata come "zona omogenea E", mentre la seconda è classificata come "zona omogenea F".
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.81 km), scuola (0.25 km), banca (0.39 km), bancomat (1.61 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.