AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX810229

Terreno All'asta In Località "audelleria O Gabellotta" - 89016 Rizziconi (RC) - LOTTO 5

località "Audelleria o Gabellotta" - 89016 Rizziconi (RC) - Rizziconi

mq

22.042

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una casa incantevole sarà messa all'asta dal tribunale di Palmi, con un'offerta minima di soli 22041.56 €. La vendita sarà gestita dalla delegata Maria Tripodi e la proprietà sarà custodita da Mirella Iannelli. Non perdere l'opportunità di avere maggiori informazioni su questa incredibile offerta.

L'immobile si trova nella località di Audelleria o Gabellotta e consiste in un uliveto con una superficie di 0,46,10 ettari. L'uliveto è in buono stato e ha una buona produttività. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura dell'immobile o sulla presenza di eventuali edifici.

Il comune di Rizziconi non ha strumenti di pianificazione urbanistica e ciò si riflette sulla disposizione dei centri abitati che sono morfologicamente disaggregati. Il territorio del comune si trova nella piana di Gioia Tauro e ha una superficie di 40,22 kmq. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.49 km), poste (3.15 km), scuola (3.46 km), banca (3.19 km), bar (3.13 km), fermata autobus (5.02 km), siti storici (7.94 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti e preparati a fare la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?