AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3255552

Terreno All'asta In Località Madonna - 89060 Roccaforte Del Greco (RC) - LOTTO 5

località Madonna - 89060 Roccaforte del Greco (RC) - Roccaforte Del Greco

7860 mq

7.946

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa situata in una località incantevole sarà messa all'asta dal tribunale di Reggio Calabria. L'offerta minima è di soli 7945.83 €, un'opportunità da non perdere! Il delegato alla vendita e custode Francesca Idone sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione consiste in terreni agricoli e fabbricati rurali situati al NCT foglio 30, particelle 35, 36, 43, 44, 46, 47 e 77. La superficie totale dell'immobile è di 7 are e 78 centiare, pari a circa 7.878 metri quadrati. Tuttavia, al momento i terreni si presentano in stato di abbandono e i fabbricati rurali sono in rovina.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.84 km), fermata autobus (7.18 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti la tua nuova casa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?