AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1060744

Appartamento All'asta In Via Diaz - 89025 Rosarno (RC) - LOTTO 4

Via Diaz - 89025 Rosarno (RC) - Rosarno

mq

13.848

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Palmi celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 13847.76 €. Il delegato alla vendita e custode, Cipriano Scarfo, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un edificio composto da più unità abitative, di cui una parte è costituita da una mansarda praticabile. Quest'ultima è stata realizzata abusivamente, coprendo un lastrico solare con una tettoia aperta ai lati, sostenuta da travi e pilastri metallici e con copertura in lamiere di eternit. Nonostante la realizzazione abusiva, l'edificio nel suo complesso risulta in buono stato conservativo.

Rosarno è una città situata su una collina che domina la pianura sottostante, caratterizzata dalla presenza di aranceti ed uliveti. Dalla città è possibile ammirare il porto di Gioia Tauro, che dista solo 6 km in linea d'aria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (0.58 km), scuola (7.88 km), banca (8.77 km), bar (0.55 km), fermata autobus (1.98 km), siti storici (5.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?