AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6882642

Fabbricato All'asta In Contrada Carao, Confina Con S P Nicotera - 89025 Rosarno (RC) - LOTTO UNICO

Contrada Carao, confina con S P Nicotera - 89025 Rosarno (RC) - Rosarno

47500 mq

5+ locali

150.293

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per questa splendida casa singola situata in una posizione strategica a Rosarno, confinante con S P Nicotera. Il tribunale di Palmi ospiterà l'asta per questa proprietà, e l'offerta minima richiesta è di 150292.97 €.

La casa singola si trova a Rosarno, nella contrada Carao. Si tratta di un ex stabilimento per la lavorazione e commercializzazione degli agrumi, che si trova in uno stato di completo abbandono. Il complesso di manufatti ha una superficie totale di 47.500 metri quadrati. Attualmente è libero per la procedura.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.16 km), poste (2.16 km), scuola (2.16 km), banca (2.28 km), bancomat (2.16 km), bar (2.16 km), fermata autobus (2.16 km), siti storici (3.93 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso, partecipa all'asta e assicurati questa fantastica proprietà!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?