AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7845812

Appartamento All'asta In Via Orazio, 1 - 89025 Rosarno (RC) - LOTTO 6

via Orazio, 1 - 89025 Rosarno (RC) - Rosarno

148 mq

5+ locali

12.096

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rosarno (RC), il cui prezzo di partenza all'asta è di 12096.29 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Palmi. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Angelo Langone, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha una superficie di circa 148 metri quadrati. È composto da un ingresso, un corridoio, un salone, un soggiorno/cucina sala da pranzo, un ripostiglio, due camere da letto e due servizi igienici. Inoltre, ci sono due balconi che insieme misurano circa 44 metri quadrati.

Rosarno è una città situata su una collina che domina la pianura sottostante, caratterizzata dalla presenza di aranceti ed uliveti. Dalla città è possibile ammirare il porto di Gioia Tauro, che dista solo 6 km in linea d'aria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (1.01 km), scuola (8.17 km), banca (7.91 km), bar (1.03 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (4.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?