Riferimento EX6357705
Ufficio All'asta In Via Niccolò Paganini - 89026 San Ferdinando (RC) - LOTTO UNICO
723 mq
5+ locali
€ 104.250
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di San Ferdinando (RC), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Palmi con un'offerta minima di 104250.00 €. Il custode dell'immobile, Pietro Paolo Germanò, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattatelo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è un ufficio a due piani con una superficie totale di 723,00 mq. La proprietà include anche un lastrico solare sovrastante l'edificio. La superficie catastale dell'immobile è di 271,00 mq.
San Ferdinando è un comune calabrese con un'escursione altimetrica minima, che va da 0 a 44 metri sul livello del mare. Si trova sulla costa tirrenica e il territorio è completamente pianeggiante, con vista sul golfo di Gioia Tauro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.13 km), poste (4.7 km), scuola (8.56 km), banca (8.35 km), bar (4.74 km), fermata autobus (6.59 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.