Riferimento EX8244890
Fabbricato All'asta In Via Rimessa N 91 - 89026 San Ferdinando (RC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 19.112
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Palmi. L'immobile si trova in una zona residenziale di San Ferdinando (RC) ed è disponibile all'asta con un'offerta minima di 19112.00 €.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio condonato in sanatoria, di cui il proprietario ha il diritto di piena ed intera proprietà. L'appartamento è composto da due unità immobiliari divise in modo abusivo e adibite a civile abitazione, entrambe appartenenti al proprietario. L'appartamento n. 1 ha una superficie di circa 90 mq, oltre ad un balcone di 11,50 mq, mentre l'appartamento n. 2 ha una superficie di circa 65 mq. La superficie catastale complessiva dell'immobile è di circa 164 mq.
San Ferdinando è un comune calabrese con un'escursione altimetrica minima, che va da 0 a 44 metri sul livello del mare. Si trova sulla costa tirrenica e il territorio è completamente pianeggiante, con vista sul golfo di Gioia Tauro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.53 km), scuola (5.7 km), banca (4.88 km), bancomat (5.7 km), bar (4.88 km), siti storici (4.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.