AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6508435

Appartamento All'asta In Cda Villotta 57, Cda Villotta, 57 - 89017 San Giorgio Morgeto (RC) - LOTTO 1

Cda Villotta 57, Cda Villotta, 57 - 89017 San Giorgio Morgeto (RC) - San Giorgio Morgeto

145 mq

3 locali

22.872

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Palmi per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 22872.15 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Chiara Saffioti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile in questione è un'abitazione situata al primo piano di un edificio che si affaccia su una corte al piano terra. La categoria catastale dell'immobile è A/3 e dispone di 6,5 vani. L'abitazione è composta da un ingresso, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, due camere da letto, due bagni e ha una superficie di 145 mq.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.16 km), poste (3.43 km), scuola (0.22 km), banca (3.24 km), bancomat (4.12 km), bar (3.41 km), fermata autobus (3.13 km), siti storici (0.27 km). Contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?