Riferimento EX4154955
Terreno All'asta In Località Pidima - 89050 San Roberto (RC) - LOTTO 2
600 mq
€ 23.250
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Reggio Calabria. L'offerta minima è di soli 23250.00 €, un'opportunità unica per investire in una proprietà di grande valore. Il delegato alla vendita e custode Maurizio Occhiuto è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appezzamento di terreno di 600 mq su cui sono presenti due manufatti in cemento armato. Il primo manufatto ha una superficie in pianta di 140 mq ed è adibito a forno. Il secondo manufatto ha una superficie in pianta di 26 mq ed è adibito a deposito. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla struttura degli edifici o sulle loro caratteristiche esterne.
Il paese si trova a un'altitudine di 280 metri sul livello del mare e fa parte del parco nazionale dell'Aspromonte. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.63 km), poste (3.66 km), banca (3.67 km), bancomat (6.76 km), bar (2.7 km), fermata autobus (3.92 km), siti storici (3.52 km). Non perdere questa occasione, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.