AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5373461

Appartamento All'asta In Corso Umberto I - 89027 Sant'eufemia D'aspromonte (RC) - LOTTO 3

Corso Umberto I - 89027 Sant'Eufemia d'Aspromonte (RC) - Sant'Eufemia D'Aspromonte

108 mq

3 locali

7.277

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 7277.35 €. Il tribunale di Palmi celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Stefania Marcucci. Il custode dell'immobile è Mirella Iannelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una proprietà che consiste in metà di un appartamento situato al terzo piano (P3). Attualmente si trova allo stato rustico, ovvero non ancora completato o arredato. La superficie dell'immobile è di 108 metri quadrati e dispone di 5 vani.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.79 km), poste (0.4 km), scuola (5.04 km), banca (0.52 km), bancomat (0.41 km), bar (4.91 km), fermata autobus (9.12 km), siti storici (4.81 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?