AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3389628

Villa All'asta In Via Guglielmo Marconi, 8 - 89010 Scido (RC) - LOTTO UNICO

Via Guglielmo Marconi, 8 - 89010 Scido (RC) - Scido

195 mq

5+ locali

19.720

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. Il tribunale di Palmi celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 19720.02 €. Il delegato alla vendita è Fiorella Startari e il custode è Mirella Iannelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento che si sviluppa su tre piani: il piano terra (PT), il piano seminterrato 1 (PS1) e il piano seminterrato 2 (PS2). Il piano terra ha una superficie di 108,47 mq ed è composto da una cucina, un soggiorno di dimensioni generose (oltre 43 mq) con un caminetto funzionante e rifinito, due camere da letto, un piccolo soggiorno e un bagno. Il piano seminterrato 1 ha una superficie di 138,84 mq ed è composto da una cucina, un soggiorno, uno sottoscala e un deposito. Non sono state fornite informazioni sul piano seminterrato 2.

Il luogo descritto è situato su un triangolo pianeggiante con l'apice rivolto verso il nord, circondato da colline e immerso in una vasta area di ulivi secolari. Si trova nel cuore dell'Aspromonte, tra le fiumare Cresarini e Pietragrande, a un'altitudine di 456 metri e ha una superficie di 17,53 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.4 km), poste (0.32 km), scuola (6.9 km), banca (7.2 km), bancomat (5.39 km), bar (0.35 km), fermata autobus (6.46 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?